l’incidente

Fuori strada con lo scooter a Marco, morto all’ospedale

L'impatto verso le 16.30 di ieri sulla statale 12. Vittima Italo Nave, 64 anni



ROVERETO. Non ce l’ha fatta Italo Nave, il 64enne roveretano che era alla guida dello scooter di grossa cilindrata uscito di strada nel pomeriggio di ieri, martedì 21 marzo, a Marco, in zona Fir.

Perde il controllo dello scooter e si schianta a Marco: morto all'ospedale

Terribile incidente nel pomeriggio di martedì 21 marzo, a Marco, in zona Fir. Uno scooter è uscito di strada, il conducente ha impattato violentemente sul terreno. Arrivati sul posto i soccorritori lo hanno trovato incosciente. Sul posto è stato chiamato anche l’elisoccorso.

Trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento, l’uomo è deceduto.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale di Rovereto intervenuta sul posto, l'uomo, che viaggiava in direzione nord lungo la statale 12, avrebbe perso il controllo del mezzo all'altezza della Fir, in zona Marco, quindi avrebbe percorso un tratto di banchina a lato strada per poi andare a sbattere con il guardrail in plastica e successivamente contro un cartello.

L'uomo ha quindi terminato la sua corsa in un avvallamento a lato della carreggiata. Sul posto è intervenuto il medico rianimatore e l'uomo è stato trasportato d’urgenza a Trento, dove purtroppo è spirato.













Scuola & Ricerca

In primo piano