tragedia

Precipita con l’auto per 100 metri in un dirupo, un morto in val Badia

Tragico incidente questa mattina poco prima delle 8. Inutili i soccorsi, nulla da fare per il conducente (foto vvff)



BOLZANO. Incidente mortale questa mattina (5 ottobre) in alta Badia, in Alto Adige. Un veicolo è uscito di strada precipitando per 100 metri in un dirupo. 

L’allarme poco prima delle 8.

Nulla da fare per il conducente che è rimasto intrappolato.

Sul posto i soccorritori della Croce Bianca e l'elicottero medico d'emergenza dell'Aiut Alpin, il soccorso alpino, i vigili del fuoco volontari di Badia, San Cassiano e La Valle.

Rilievi dei carabinieri.













Scuola & Ricerca

In primo piano

2 novembre

Trento ricorda i caduti di tutte le guerre

Oggi, sabato 2 novembre, è la giornata di commemorazione dei Caduti di tutte le guerre: si è svolta a Trento la deposizione delle corone sulle lapidi a Palazzo Thun, poi al monumento ai caduti di piazza della Portela, infine la messa e la cerimonia al cimitero. Domani 3 novembre verrà celebrato il 106° anniversario dell’entrata delle truppe italiane in Trento, con la deposizione delle corone e dell’alzabandiera alla Fossa dei martiri al Castello del Buonconsiglio. LE FOTO (C.Libera)

Storo

Halloween, orrore a Storo: due gattini uccisi con i petardi

Gli animalisti: “Ricompensa di 2.500 a chi ci aiuterà a prendere gli autori”. L'Aidaa annuncia l'invio in giornata di una denuncia: “Basterebbe un decreto del governo per aumentare le pene e porre un freno a questa dilagante violenza spesso opera di gruppi di giovanissimi”