ieri l’inaugurazione nell’omonima piazza 

Stappato lo spumante al Caffè Gavazzi

PERGINE . Tutto nuovo e moderno il nuovo Caffé Gavazzi aperto nell’omonima e storica piazza all’ingresso della città. Ieri si è svolta l’apertura ufficiale con un brindisi da parte della nuova...



PERGINE . Tutto nuovo e moderno il nuovo Caffé Gavazzi aperto nell’omonima e storica piazza all’ingresso della città. Ieri si è svolta l’apertura ufficiale con un brindisi da parte della nuova proprietà. Si tratta dei soci della società Anagemi snc, una famiglia di italiani originari dell’Albania e che a Trento in piazza generale Cantore hanno un altro caffè. Ieri, nel corso del brindisi, l’affluenza è stata notevolissima e molti i commenti positivi proprio per il nuovo arredo che rende il locale particolarmente accogliente.

La storia del bar risale ai primi anni del 1960 ed era stato aperto da un personaggio: Emilio Ortelli (commerciante di caffè). Era poi passato in qualche altra mano e quindi ripreso dagli Ortelli. Era poi subentrata la Famiglia Bolgia. Da un paio d’anni era chiuso in attesa di un nuovo gestore. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano