Il Gs Valsugana Trentino 

Riparte l’attività formativa e agonistica

Pergine. Il Gs Valsugana Trentino ha ripreso l’attività ed è ormai a regime. Nonostante non abbia più la gestione della struttura sportiva della Costa, il sodalizio del presidente Mauro Andreatta si...



Pergine. Il Gs Valsugana Trentino ha ripreso l’attività ed è ormai a regime. Nonostante non abbia più la gestione della struttura sportiva della Costa, il sodalizio del presidente Mauro Andreatta si è riorganizzato e ha concentrato i suoi sforzi sull’attività core, ovvero l’attività formativa e agonistica. Sono partiti gli allenamenti per atleti di tutte le età, sotto la direzione tecnica di Mattia Gasperini.

A Pergine per i ragazzi di età 5-8 anni dalle 17 alle 18 il mercoledì presso la palestra Andreatta e il venerdì presso la palestra di Canezza, per i ragazzi di età 9-11 anni dalle 18 alle 19 il mercoledì presso la palestra Andreatta e il venerdì presso la palestra di Canezza, per quelli di età 12-13 anni dalle 18 alle 19.30 il mercoledì e il venerdì presso la palestra di Canezza, per i ragazzi di età maggiore di 13 anni dalle 17.30 alle 19.30 lunedì, martedì, giovedì e venerdì presso la pista di atletica del Centro Sportivo Costa.

A Calceranica al Lago invece, per i ragazzi di età 6-9 anni dalle 17 alle 18 martedì e giovedì, per quelli di età 10-15 anni martedì e giovedì dalle 18 alle 19 e sabato dalle 15 alle 16. Tutti presso la palestra.

Per informazioni e adesioni ci si potrà rivolgere ai numeri 349-5638137 e 347-0828043.

Nel frattempo è ripartita anche l’attività agonistica e l’organizzazione di eventi sul territorio: dopo il successo dell’edizione speciale del Trofeo Panarotta svoltasi lo scorso 14 settembre, la società ha diffuso la data del recupero della Caldonazzo Lake Running, programmata per domenica 11 ottobre. A breve verranno diffusi i dettagli. G.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano