Mostra a Vattaro 

Le sculture di Bialoni sono a Palazzo Bortolazzi

l IN BREVETennaIl violoncellosuona al forteNell’ambito di “Nel paese dei Barocchi”, XIV Stagione musicale dell’associazione “Lucilla May”, oggi il forte di Tenna ospiterà “Se fossi una rondinella”,...



l IN BREVETenna

Il violoncello

suona al forte

Nell’ambito di “Nel paese dei Barocchi”, XIV Stagione musicale dell’associazione “Lucilla May”, oggi il forte di Tenna ospiterà “Se fossi una rondinella”, la tradizione popolare per violoncello cantante. Protagonista Barbara Bertoldi, violoncellista cantante, ,presentata da Piera Gasperi. Inizio alle 20.30. G.F.

Civezzano

Nordic Walking

per il tricolore

Con partenza dal Centro Commerciale Europa si disputa domani il “2° Campionato nazionale di Nordic Walking in salita” competitiva di 6 km fino alla località Buss, e una camminata non competiti di km 11lungo il sentiero dei Pellegrini, sempre con arrivo al Buss. Ritrovo alle 8.15 al centro Europa; alle 9.30 il via alla gara competitiva , alle 9.45 aquello della non competitiva. Alle 11.30 il pranzo e alle 13.30 le premiazioni. F.V.

Baselga di Piné

String Orchestra

in concerto

Questa sera al Centro Congressi Piné 1000, alle 21 concerto conclusivo di Piné Strings Orchestra. G.S.

Baselga di Piné

Banda di Cavedine

dal centro al lago

Domani alle 11.15 sfilata dalla chiesa parrocchiale al lungolago della Serraia dove la Banda Sociale di Cavedine si esibirà in concerto. G.S.













Scuola & Ricerca

In primo piano