animali

“Gat el Chip”, a Baselga di Piné un incontro per promuovere l’anagrafe felina

Appuntamento domenica prossima, 5 dicembre, in piazzale Costalta. Occasione per promuovere le adozioni di cani e gatti


di Daniele Peretti


BASELGA DI PINE’. A causa maltempo l’evento “Gat el Chip” organizzato dall’associazione SOS Animali Piné è stato posticipato a domenica prossima, 5 dicembre. In piazzale Costalta si succederanno una serie di interventi finalizzati alla promozione dell’anagrafe felina non ancora operativa alla pari di quella canina che invece è obbligatoria.

La comunicazione del rinvio dell'evento “Gat el chip” è l'occasione per promuovere l’adozione (gli interessati possono inviare un messaggio whatsapp ai numeri 333-6872433 oppure 349-7525001) dei cani e dei gatti abbandonati e che sarebbero pronti per avere una nuova famiglia che saranno ceduti con controlli pre e post affido. Di seguito una breve descrizione fornita dalle volontarie.

Kikko: età anagrafica 12 anni ma animo e spirito di un giovincello! Se cercate un cane di taglia piccola, attivo, amante delle passeggiate nei boschi e delle coccole, bravo al guinzaglio e goloso , sempre di buon umore, allora Kikko il cane giusto. Non compatibile con i gatti.

Kikka: Purtroppo la sua umana non c’è più e lei si è trovata sola . Tutto il mondo che conosceva e che le dava sicurezza se n‘è andato con lei . È una cagnolina dolce e di indole molto buona ma che necessita di pazienza e rispetto nella conoscenza iniziale. Kikka ha 8 anni ed è una taglia media.

Tobi è un meraviglioso meticcio di taglia media (30 kg) di 5 anni. E' un cane molto intelligente ed impara in fretta. Ama passeggiare al guinzaglio soprattutto nel bosco. Molto affettuoso con le persone di cui si fida .

Biglia: Piccola pantera di 6 mesi, Chi si innamorerà di lei dovrà saper rispettare i suoi tempi e i sui spazi. Ama la compagnia degli umani e degli altri gatti ma va conquistata con un po di pazienza .













Scuola & Ricerca

In primo piano