Civezzano/ Consiglio 

Ex Giuseppini: manutenzione

Civezzano. Il consiglio comunale convocato in video conferenza sulla piattaforma Zoom, sulla quale erano proiettate le postazioni video dei consiglieri collegati alla sessione, presenti 15 su 18, ha...



Civezzano. Il consiglio comunale convocato in video conferenza sulla piattaforma Zoom, sulla quale erano proiettate le postazioni video dei consiglieri collegati alla sessione, presenti 15 su 18, ha approvato con 14 voti a favore e 1 di astensione la quinta variazione del bilancio di previsione 2020–2022, già approvata dalla giunta comunale e portata in ratifica.

Nel dispositivo della delibera si dettaglia, tra altre voci, lo stanziamento del contributo straordinario di 50 mila euro per il finanziamento della manutenzione straordinaria e l’efficientamento energetico dell’impianto termico del complesso ex Giuseppini di Civezzano, inoltre l’accertamento dell’entrata straordinaria di 48 mila euro quale risarcimento del danno per sinistro occorso al muro di sostegno della strada comunale nella frazione di Bosco. Tra le spese in previsione nel piano triennale delle opere pubbliche 2020-2022 e nel bilancio di previsione esercizio 2020, lo stanziamento di 50.000 euro per la manutenzione straordinaria dell’impianto termico all’ex Giuseppini (citato tra le entrate); l’incremento delle risorse relative all’Intervento 19, il riordino degli archivi per estendere il progetto anche al servizio di biblioteca comunale, lo stanziamento di maggiori risorse, pari a 2 mila euro, per aggiornamento e potenziamento del servizio di incasso delle rette delle scuole dell’infanzia e nido gestito tramite il Consorzio dei Comuni Trentini; lo stanziamento di maggiori risorse, pari a 5 mila euro, per l’acquisto di gasolio da riscaldamento per la scuola elementare di Civezzano. F.V.















Scuola & Ricerca

In primo piano