controlli

Circolavano con un machete e un coltello in auto, denunciati due giovani a Piné

I carabinieri hanno fermato la macchina insospettiti dal luogo isolato e dall’ora tarda: e sono spuntate le armi 



TRENTO. Circolavano con un machete e un coltello sul sedile dell’auto. I carabinieri di Baselga di Piné  hanno denunciato i due giovani che detenevano le due armi “bianche”. I due sono stati fermati nel corso di un controllo lo scorso fine settimana. 

Erano in quattro a bordo di un’utilitaria. I militari dell’Arma, visto l’orario notturno e il luogo alquanto isolato, hanno deciso di procedere a un controllo, data anche la presenza, nei pressi del luogo, di una rivendita di tabacchi, potenziale obiettivo di eventuali malintenzionati.

L’iniziativa dei Carabinieri ha probabilmente scongiurato la commissione di qualche reato, dal momento che all’interno dell’autovettura è stato trovato un machete di 50 centimetri sistemato a fianco del sedile di guida, mentre il passeggero che sedeva a fianco aveva con sé, nella tasca dei pantaloni, un coltello con una lama di 10 centimetri.

I due detentori delle armi “bianche” sono stati subito denunciati alla Procura della Repubblica di Trento per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.













Scuola & Ricerca

In primo piano