L’INCENDIO

Paura per un’auto divorata dalle fiamme sull’A22, salvi gli occupanti e le bici

E' accaduto nel pomeriggio all’altezza di Vadena. I vigili del fuoco di Egna hanno spento rapidamente il rogo (foto vvff Egna)



EGNA. Auto distrutta dalle fiamme sull’A22 oggi intorno alle 17.20, all'altezza del ponte sull'Adige di Vadena, sulla carreggiata nord. Il rogo si è sviluppato per cause da chiarire. Le persone a bordo del mezzo sono riuscite ad uscire da sole indenni e a salvare le biciclette che stavano trasportando.

Quando i vigili sono arrivati sul posto ​​l'auto era già in fiamme. Il rogo è stato estinto in breve tempo dai volontari di Egna e si è potuto evitare l’intervento dei vigili del fuoco professionisti di Bolzano, anch'essi allertati. In azione anche la polizia stradale e il servizio di manutenzione autostradale













Scuola & Ricerca

In primo piano

Smottamenti

Frana a Tempesta: statale della Gardesana orientale chiusa tra Torbole e Malcesine

Un masso di circa 1,5 metri cubi si è staccato poco prima delle 23 di ieri, lunedì 22 aprile, al km 91,9 : nessuna persona è rimasta coinvolta. Tra i primi ad arrivare sul posto il sindaco di Nago-Torbole, Gianni Morandi: «La strada resterà chiusa per tutta la giornata di oggi. Ringrazio il geologo provinciale per il celere intervento notturno e tutti i volontari»