L'EVENTO

Paneveggio, dopo la disco music ecco il raduno con 600 Jeep

Visit Trentino annuncia «tre giorni attraverso i sentieri delle maestose Dolomiti»



TRENTO. Questa volta a risuonare sulle Dolomiti, nell’area della Tognola a San Martino di Castrozza, non sarà la disco music di Giorgio Moroder, ma il rombo di circa 600 Jeep.

Nel bel mezzo della discussione su quali eventi sia il caso di ospitare in zone tanto delicate, Visit Trentino si porta avanti e annuncia il nuovo evento in calendario per quest’estate, ovvero il Camp Jeep 2019: «Si svolgerà a San Martino di Castrozza dal 12 al 14 luglio».

Insomma si torna a Malga Ces e con avvenimenti dall’impatto ambientale perlomeno discutibile. Il sito emanazione dell’assessorato al turismo però è lanciatissimo: «Una tre giorni emozionante, dove gli iscritti al Camp Jeep potranno testare l'intera gamma di Suv Jeep, mettere alla prova la propria Jeep nei chilometri dei percorsi off-road nell'area. E accedere a tantissime attività . Nel cuore delle maestose Dolomiti sarà possibile vivere una nuova avventura in puro stile Jeep Jamboree, il più classico dei raduni a stelle e strisce» si rallegra Visit Trentino.













Scuola & Ricerca

In primo piano