Skipass inutilizzati causa Covid: sconti il prossimo anno

Val di sole. Il Consorzio Skirama Dolomiti che gestisce gli skipass validi in 8 località trentine (tra cui le piste solandre di Folgarida Marilleva, Pontedilegno Tonale e Pejo 3000) viene incontro...



Val di sole. Il Consorzio Skirama Dolomiti che gestisce gli skipass validi in 8 località trentine (tra cui le piste solandre di Folgarida Marilleva, Pontedilegno Tonale e Pejo 3000) viene incontro agli sciatori “bloccati” dal Covid. Chi infatti nell’ultima stagione sciistica ha acquistato uno skipass Superskirama annuale, ma non è riuscito a usufruirne integralmente a causa del lockdown da coronavirus con la chiusura anticipata degli impianti a partire dal 10 marzo scorso, potranno quindi ottenere – anche a titolo di riduzione del prezzo corrisposto per lo skipass della scorsa stagione - uno sconto pari al 15% del predetto prezzo, sotto forma di voucher, da utilizzare per l’acquisto delle tessere Superskirama per la prossima stagione sciistica 2020/2021.

I biglietti che danno diritto al voucher sono gli skipass Superskirama annuali adulto, super senior, senior, junior e bambino, inclusi i titoli acquistati in prevendita, relativi all’inverno 2019/2020; non danno, invece, diritto al voucher gli skipass acquistati a condizioni agevolate o con sconti. Per ottenere il voucher sarà sufficiente presentarsi muniti dello skipass annuale 2019/2020 presso una delle casse della società impianti dove lo si è acquistato. Il voucher sarà utilizzabile per acquistare sia un nuovo skipass Superskirama annuale o stagionale sia qualsiasi altro tipo di biglietto Superskirama (giornaliero, settimanale, eccetera).















Scuola & Ricerca

In primo piano