Ossana 

Il sindaco ha nominato Angioletti 3° assessore

l IN BREVEPellizzanoMercato agricoloal Parco SamaTorna il mercato agricolo estivo a Pellizzano. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Dennis Cova ha infatti autorizzato Lorenzo Andreotti,...



l IN BREVEPellizzano

Mercato agricolo

al Parco Sama

Torna il mercato agricolo estivo a Pellizzano. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Dennis Cova ha infatti autorizzato Lorenzo Andreotti, titolare della ditta individuale agricola omonima con sede a Ossana, ad allestire il mercato contadino per i mesi di luglio e agosto, con chiusura il 2 settembre. A fare da cornice al mercato agricolo, che si terrà ogni mercoledì dalle 8 alle 13, sarà il Parco Sama. Saranno al massimo 10 i posteggi (ognuno dalle dimensioni di 3x3 metri) assegnati ai produttori agricoli partecipanti iscritti al Registro Imprese della C.C.I.A.A. e al Registro delle Imprese Alimentari. F.B.

Malé

Ecco la riapertura

dell’Acqua Center

Dopo una lunga chiusura forzata, naturalmente per le conseguenze dell’emergenza legata al Coronavirus, l’Acqua Center di Malé ha finalmente riaperto i battenti, rispettando i protocolli sanitari. Quindi, per una questione di sicurezza, sono previste delle limitazioni numeriche per ogni vasca, è vietato l’uso dei phon e i getti idromassaggio e le attrazioni rimarranno spenti. La piscina è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 19, la domenica dalle ore 14 alle 19. F.B.

Taio

Fisioterapia

all’Apsp Anaunia

Presso la Apsp “Anaunia” dopo i mesi di sospensione che sono stati imposti, evidentemente, a causa dell’emergenza Covid 19, è ripreso il servizio di fisioterapia per esterni. L'appuntamento può essere preso contattando gli uffici amministrativi al numero 0463/467617. G.E.

Campodenno

Segnaletica,

sì al rifacimento

Nel 2019 a Campodenno non si è proceduto al rifacimento della segnaletica orizzontale delle vie e strade comunali. L’Ufficio tecnico comunale ha quindi redatto una perizia di spesa, che prevede tutte le lavorazioni necessarie per il 2020. La perizia progettuale per i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale delle vie e strade comunali degli abitati di Campodenno, Termon, Lover, Segonzone, Quetta, Dercolo e Cressino prevede un costo complessivo di 10.510 euro. F.B.

Sporminore

Si prenotano

le sorti legna 2020

Fino a venerdì 24 luglio a Sporminore sarà possibile prenotare le sorti legna per l’anno 2020. Le prenotazioni potranno avvenire tramite e-mail,,all’indirizzo info@comune.sporminore.tn.it oppure recandosi direttamente agli uffici comunali in orario d’apertura. Le sorti legna, organizzate in catastine facilmente accessibili, si trovano ai lati della strada Sopra Castello e si tratta prevalentemente di cimali di abete relativi agli schianti provocati dalla tempesta Vaia. Il costo del legname è fissato in 3 euro al quintale più Iva fissata al 10 per cento. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano