Contà 

Alla Beton Asfalti di Cis la manutenzione stradale

Contà. Sarà eseguito dalla ditta Beton Asfalti srl di Cis l’intervento di manutenzione straordinaria che riguarda la pavimentazione della viabilità stradale nel Comune di Contà, finalizzato a...



Contà. Sarà eseguito dalla ditta Beton Asfalti srl di Cis l’intervento di manutenzione straordinaria che riguarda la pavimentazione della viabilità stradale nel Comune di Contà, finalizzato a garantire il transito veicolare e pedonale in condizioni di sicurezza.

L’amministrazione comunale ha infatti individuato dei lavori da realizzare, che consistono nello specifico nel rifacimento di certi tratti di pavimentazione in conglomerato bituminoso di alcune strade comunali, come l’andito della palestra di Cunevo e parte di via della Calcara, e dei marciapiedi all’ingresso di Flavon e proprio di Cunevo.

L’importo dei lavori in questione è stimato in 65 mila euro complessivi, comprensivi degli oneri della sicurezza.

L’incarico per l’esecuzione di questi interventi è stato dunque affidato alla ditta Beton Asfalti srl di Cis, che ha proposto un importo complessivo di 53.931,54 euro oltre l’Iva, per un totale di 65.796,48 euro. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano