val di Sole

Trovata morta Roberta Zanella, 38 anni: era scomparsa da due settimane

La donna era originaria di Monclassico. Subito si era messa in moto una vasta ricerca, con il supporto dei cani molecolari e dei droni. Oggi, primo novembre, il tragico epilogo

LE RICERCHE Scomparsa una donna in val di Sole: la cercano con i cani e i droni



VAL DI SOLE. Un epilogo tragico. E' stata ritrovata venerdì 1 novembre senza vita Roberta Zanella, la 38enne scomparsa da settimane, originaria di Monclassico in Val di Sole. 

Le sue tracce si erano perse nel paese del comune di Dimaro Folgarida. Erano stati i familiari della donna a segnalarne la scomparsa, il 14 ottobre, e i Comuni avevano rilanciato l'avviso di ricerca. 

Subito si era messa in moto una vasta operazione di ricerca persona, con il supporto dei cani molecolari e dei droni, nella zona e nei dintorni, fino a coprire buona parte della val di Sole. Tutto inutile purtroppo. Oggi il corpo della donna è stato trovato senza vita.

I funerali si terranno domenica.













Scuola & Ricerca

territorio

“NonAdventures”: una valle raccontata dai ragazzi. Emozioni e sfide nella finalissima di Cles

Oltre 400 alunni coinvolti, con 80 finalisti che si sono sfidati tra quiz e prove di abilità, dimostrando passione e conoscenza del territorio. A vincere il trofeo, ideato dall’artista Andrea Borga, l’Istituto di Taio-Coredo. Un’iniziativa corale che ha unito istituzioni, scuole e operatori turistici, coordinata da Luca Paternoster e promossa dalla Comunità della Val di Non, ApT e Piani Giovani

In primo piano