tragedia

Monticolo, il lago restituisce il corpo di Michael

Trovato dopo tre giorni di ricerche. Il 19enne era disperso da domenica pomeriggio. Sarà eseguita l'autopsia: sul corpo non ci sono segni di lesioni



BOLZANO. Dopo tre giorni di ricerche il lago grande di Monticolo ha restituito a familiari e amici il corpo di Michael Hafner, il 19enne di Andriano scomparso domenica pomeriggio (26 giugno) dopo essere uscito nel lago su uno stand up paddle.

Michael era con un amico che quando si è svegliato non lo ha più visto. Immediata la richiesta di aiuto.

Da domenica i sommozzatori dei vigili del fuoco lo stavano cercando immergendosi a turno nelle acque del lago dall’alba al tramonto.

Monticolo, ritrovato il corpo del 19enne disperso: tre giorni di ricerche

E' stato ritrovato oggi pomeriggio (29 giugno) il corpo di Michael Hafner, il 19enne disperso da domenica 26 nel lago di Monticolo. I vigili del fuoco hanno lavorato per tre giorni incessantemente, cercando il ragazzo in acqua e dall'alto con i droni. Un'attesa infinita per i familiari e gli amici del ragazzo, che oggi è finita. LE FOTO (Diddi Osele)

Ricerche andate avanti per giorni anche con i droni, mentre le speranze di trovare il ragazzo vivo si erano ormai esaurite.

Oggi pomeriggio (29 giugno) il ritrovamento.  Il corpo di Michael è stato rinvenuto all'altezza del lido, ma verso la sponda opposta. Il corpo del giovane è già stato riconosciuto da un amico. I genitori sono stati informati del ritrovamento del figlio.

La salma è stata ricomposta presso l'obitorio dell'ospedale San Maurizio di Bolzano. Sarà eseguita l'autopsia per stabilire le cause della morte, quasi certamente avvenuta per annegamento, ma un primo esame non ha rilevato segni di lesioni.

Dopo 3 giorni di ricerche il lago ha restituito il corpo di Michael Hafner

Dopo tre giorni di ricerche il lago grande di Monticolo ha restituito a familiari e amici il corpo di Michael Hafner, il 19enne di Andriano scomparso domenica pomeriggio (26 giugno) dopo essere uscito nel lago su uno stand up paddle.

















Cronaca







Dillo al Trentino