Quarant’anni di Ress Multiservices, sarà una festa

Lavis. Quarant’anni di storia, di esperienza, di professionalità nel mondo dell’igiene e del pulito professionale. Oggi il traguardo prestigioso viene festeggiato nella sede delle Cantine Mezzacorona,...



Lavis. Quarant’anni di storia, di esperienza, di professionalità nel mondo dell’igiene e del pulito professionale. Oggi il traguardo prestigioso viene festeggiato nella sede delle Cantine Mezzacorona, in via Tonale 110.

«Nel 1979 Luigi Ress fonda la ditta individuale Luigi Ress per la vendita di prodotti chimici per i settori auto e industria, articoli per la pulizia, settore alberghi e comunità - si legge nella loro presentazione della ditta-. Nel corso degli anni la gamma prodotti è stata rivista, per andare incontro alle richieste sempre più specifiche del mercato di riferimento ed alle esigenze del cliente che nel tempo si sono modificate, proponendo le migliori soluzioni per l'igiene ed il pulito».

«Sull'onda di un nuovo entusiasmo sia aziendale che di mercato, nel 1999 entrano in società al posto di Luigi Ress, i nuovi soci Gianni Ress e Giorgio Piffer e l'azienda cambia nome diventando Ress Multiservices srl - si legge ancora - La crescita della società non tarda ad arrivare e nel corso del decennio 2003/2013 Ress Multiservices fa delle importanti acquisizioni: Biosan Services Gmbh/s.r.l. di Bressanone, Pulicenter Gmbh di Lana e WBL di Lavis, fondendosi insieme sotto il nome di Ress Multiservices Srl». «Negli ultimi anni Ress Multiservices ha vissuto una crescita costante anche grazie ad un’innovazione della gamma di prodotti offerti, attraverso la valorizzazione delle risorse umane ed una costante attenzione per gli aspetti organizzativi. - ancora - Il nuovo logo lanciato nel 2017 suggella l'ondata di cambiamento e di rinnovo dell'azienda. Crescita e cambiamento vanno di pari passo anche con lo sviluppo di una struttura organizzativa sempre più funzionale e di processo, indice che l'azienda punta a diventare eccellenza e leader indiscusso del mercato. E' proprio in questo clima che nella primavera del 2019 Ress Multiservices si ingrandisce ulteriormente e raggiunge un importante accordo per l’acquisizione del ramo d’azienda di Erregi di Bolzano». «L’elevato standard delle soluzioni proposte da Ress Multiservices nasce da un’attenta valutazione dei fornitori con i quali collabora, ricercando costantemente il miglior prodotto ed il miglior partner presenti sul mercato. Questo le permette di essere oggi leader del settore, con una selezionata proposta di marchi di grande prestigio ed affidabilità».













Scuola & Ricerca

In primo piano