il fatto

Breguzzo, incidente con sei auto coinvolte

E’ accaduto ieri sera: due i feriti, non gravi



SELLA GIUDICARIE. Sei auto coinvolte, due feriti e un gran numero di soccorritori tra i quali i vigili del fuoco volontari dei corpi di Roncone, Bondo e Breguzzo. L’incidente stradale è avvenuto ieri sera (mercoledì 28 dicembre) lungo la statale del Caffaro poco dopo l’abitato di Breguzzo in direzione del Corè.

Sul posto anche una volante dei carabinieri di Carisolo oltre alla polizia delle Giudicarie, per regolare il traffico, intasato per diverse ore.

Lo schianto attorno alle 18.30: non ancora chiara la dinamica, non si esclude che una delle vetture avesse invaso la corsia opposta  in un tentativo di sorpasso.

Gli stessi vigili del fuoco, una ventina in tutto e coordinati da Ezio Valenti e da altri due colleghi, hanno per prima prestato soccorso agli occupanti (due di Bondo e il terzo bresciano) per poi affiancare gli ambulanzieri nel trasferirli al vicino ospedale di Tione. Portati all’ospedale per accertamenti due turisti, con lievi ferite.

Disagi alla viabilità: la circolazione sulla statale è stata interrotta e il traffico deviato sulle altre direttrici. A.P.













Scuola & Ricerca

In primo piano