LA SEGNALAZIONE

Furto in un supermercato a Riva, denunciata una donna di Rovereto

Dopo essere stata scoperta dal direttore si era data alla fuga



RIVA. Gli investigatori della Squadra Polizia Giudiziaria del Commissariato di Riva del Garda hanno identificato e segnalato all’Autorità Giudiziaria, una donna di 30 anni, residente a Rovereto, responsabile del furto aggravato di generi alimentari, avvenuto il 14 gennaio ai danni di un supermercato di Riva del Garda.

La ragazza, dopo essere entrata nell’esercizio ed aver simulato degli acquisti, prelevava dai banconi generi alimentari per circa 30 euro, nascondendoli nella giacca. Compiuto il furto attraversava le casse senza pagare. Poco dopo veniva fermata dal direttore del supermercato il quale insospettito dal comportamento tenuto dalla donna chiedeva se avesse prelevato dei beni dal bancone. Vistasi scoperta, con una scusa, la donna riusciva a distrarre il direttore per darsi alla fuga.

A seguito della denuncia gli Agenti del Commissariato, dopo aver visionato le immagini delle telecamere a circuito interno, riuscivano a identificare compiutamente la ragazza, dipendente peraltro di una cooperativa dell’Alto Garda, e segnarla all’Autorità Giudiziaria.













Scuola & Ricerca

In primo piano