IL FATTO

Trovata morta a Nago, si indaga per omicidio

Il cadavere trovato nel giardino del locale "Sesto Grado". Il marito della vittima ha detto di avere passato tutta la notte accanto a lei e di essersi accorto del decesso dopo il risveglio. GUARDA LE IMMAGINI: I rilievi della scientifica (di Fabio Galas)



NAGO. Si indaga per omicidio dopo il ritrovamento del corpo senza vita di una donna, di 43 anni, Eleonora Perraro, su un terrazzamento, in un giardino vicino al locale "Sesto Grado".

Sul corpo della donna ci sono segni di gravi lesioni. I carabinieri sono intervenuti dopo una telefonata del marito della donna, Marco Manfrini, 50 anni. Sul posto si è diretto il magistrato di turno, da Rovereto, e il medico legale da Verona.  

L'uomo ha detto di aver passato tutta la notte accanto alla sua compagna e, poi, svegliatosi, di essersi accorto del suo decesso.

Delitto a Nago: la polizia scientifica in azione

Eleonora Perraro trovata morta, arrestato il marito Marco Manfrini. Le immagini della polizia scientifica sul luogo del delitto













Scuola & Ricerca

In primo piano

Smottamenti

Frana a Tempesta: statale della Gardesana orientale chiusa tra Torbole e Malcesine

Un masso di circa 1,5 metri cubi si è staccato poco prima delle 23 di ieri, lunedì 22 aprile, al km 91,9 : nessuna persona è rimasta coinvolta. Tra i primi ad arrivare sul posto il sindaco di Nago-Torbole, Gianni Morandi: «La strada resterà chiusa per tutta la giornata di oggi. Ringrazio il geologo provinciale per il celere intervento notturno e tutti i volontari»