Settembre, Fiera “dell’ultima domenica”

Predazzo. Oggi a Predazzo torna la tradizionale “Fiera dell'ultima di settembre”, che comprenderà la consueta zona di via Cesare Battisti, piazza SS. Filippo e Giacomo e via Roma. Inoltre stavolta,...



Predazzo. Oggi a Predazzo torna la tradizionale “Fiera dell'ultima di settembre”, che comprenderà la consueta zona di via Cesare Battisti, piazza SS. Filippo e Giacomo e via Roma. Inoltre stavolta, per consentire un adeguato distanziamento sociale, evitare sovraffollamenti e rispettare le normative anti Covid19, l’area si estende anche a via Garibaldi e via Trento.

«Pur nella consapevolezza che questa soluzione potrebbe creare qualche piccolo disagio agli operatori ed ai residenti nelle vie interessate - precisa il Comune in una nota - siamo convinti che potrà portare dei benefici sia alle attività commerciali che all’immagine del paese, grazie anche al clima di festa che tale occasione tradizionalmente genera.

Dunque quest’oggi a partire dalle ore 6.30 e fino alle ore 20.30, non sarà possibile transitare nelle vie interessate dall’allestimento dei banchi della fiera - mercato. Sempre nella stessa nota, il Comune invitava pertanto i residenti a lasciare i propri mezzi già dalla sera precedente nei parcheggi di via Marconi (autostazione e Sporting) e di corso Degasperi (scuole elementari) e come già concordato con il corpo di Polizia locale, in tale occasione nei sopracitati parcheggi non vigerà alcun limite alla durata della sosta.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano