il soccorso

Fiamme e fumo dentro casa: anziana salvata dal vigile del fuoco che passava di lì

Il pompiere del corpo dei volontari di Laives, visto il fumo si è lanciato all’interno dell’appartamento portando in salvo la donna, poi portata in ospedale per accertamenti. I vigili del fuoco di Ora hanno spento l’incendio, ingenti i danni nell’abitazione



ORA. Un vigile del fuoco volontario di Laives ha salvato un’anziana signora dal suo appartamento in fumo e poi in fiamme. L’episodio è successo questa mattina, poco dopo le 10, in un’abitazione a Ora, in via della Roggia.

Il vigile del fuoco, che si trovava casualmente a passare da quelle parti, vedendo del fumo fuoriuscire da un appartamento non ha esitato un solo attimo ed è intervenuto portando in salvo un'anziana signora che in quel momento si trovava dentro casa.

I vigili del fuoco di Ora, prontamente chiamati, hanno portato la situazione alla normalità in breve tempo e hanno potuto evitare il propagarsi delle fiamme, ma i danni sono stati comunque ingenti.

La signora, dopo un primo soccorso per una probabile intossicazione da fumo, è stata affidata al personale sanitario per essere successivamente accompagnata in ospedale per un controllo.

L’intervento è stato effettuato assieme alla Croce Bianca e alle forze dell'ordine. 













Scuola & Ricerca

In primo piano