L'INCENDIO

Dramma in Alto Adige, madre di 37 anni muore nell'incendio scoppiato nel suo appartamento

In gravi condizioni il figlio della donna. L'allarme questa mattina alle 5. LE FOTO - A 37 anni lascia marito e quattro figli

BOLZANO. È Marianne Mair Leitner, 37 anni, la donna trovata senza vita questa mattina attorno alle 5 nella sua casa di Fleres.

La donna, madre di quattro figli, con l'ultimo nato solo pochi mesi fa, dormiva in una stanza e - secondo una prima ricostruzione dei fatti - l'abatjour, sarebbe caduta sul letto provocando quindi il fumo che l'ha poi intossicata.

Madre di quattro figli morta nell'incendio della sua abitazione

La tragedia è avvenuta a Fleres, attorno alle 5 del mattino, in questa abitazione. La vittima è la 37enne Marianne Mair Leitner, la quale lascia un marito e quattro figli. Uno di loro è stato trasferito in condizioni gravi all'ospedale sempre a seguito dell'incendio (foto DLife). LEGGI L'ARTICOLO

Il marito, svegliato dal pianto del piccolo, è riuscito a trarre in salvo i figli, ma purtroppo la moglie era già priva di sensi e, nonostante i tentativi di rianimazione è deceduta. Il piccolo, ricoverato all'ospedale di Vipiteno, non sarebbe in pericolo di vita.