L'EMERGENZA SANITARIA

Coronavirus, modificati gli orari di Trentino Trasporti

Corse come nei giorni in cui le scuole sono chiuse. LEGGI ANCHE: Stop alle lezioni per tutta la settimana



TRENTO. In relazione all'ordinanza del presidente della Giunta Provinciale di Trento emessa stamane, con la quale si è disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino a sabato 29 febbraio, la Provincia comunica che le corse del servizio extraurbano e dei vari ambiti urbani di Trentino trasporti rispetteranno gli orari previsti nei giorni non di scuola fino a sabato 29 febbraio.

In particolare, non saranno effettuate le corse scolastiche indicate in orario con i simboli S-SV-SG-S5-S6-S1 (bis alla linea e corse tipicamente attivate per gli studenti).

Sono sospesi inoltre (fino al 29 febbraio) i servizi «scuolabus» di trasporto scolastico speciale (per scuole materne, primarie e secondarie di primo grado) svolti da noleggiatori privati, con la sola eccezione dei servizi verso i Centri socio educativi (come l'Anffas ivi inclusi i trasporti da e per le Case famiglie).













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.