Arrivano i pannelli 

Un impianto fotovoltaico sul tetto del magazzino

Arco. Approvato in giunta il progetto esecutivo per la realizzazione di un impianto fotovoltaico da installare sopra la copertura della nuova palazzina servizi del magazzino ed archivio comunale di...



Arco. Approvato in giunta il progetto esecutivo per la realizzazione di un impianto fotovoltaico da installare sopra la copertura della nuova palazzina servizi del magazzino ed archivio comunale di via Santa Caterina. Si tratterà di un intervento di 66 mila euro. «Parole, critiche e altro - scrive Betta sulla sua pagina social - Noi continuiamo a lavorare e finalmente ci siamo anche qui con questi 66.000 euro per un altro sogno che diventa realtà, impianto fotovoltaico sul magazzino ed archivio comunale: investimento per il futuro».

Nell’agosto del 2017 è stato aperta la nuova palazzina servizi che l’amministrazione comunale ha voluto completare con la realizzazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica, collegato in parallelo alla rete. A distanza di tre anni si giungerà a realizzare anche questa importante opera che guarda al risparmio energetico e all’ambiente. Sul piano tecnico si tratterà di 60 pannelli installati su di una struttura in appoggio sul tetto dello stabile e con un’inclinazione di 11 gradi. L.O.













Scuola & Ricerca

In primo piano