IL DRAMMA

Tragico investimento ad Arco: morto un bambino di tre anni

L'incidente in serata in via Nas. Inutile ogni tentativo di soccorso del piccolo. A perdere la vita è stato Mario Stevanoski, tre anni da compiere, ad Arco con la famiglia per qualche giorno di vacanza in casa dei parenti



ARCO. Tragedia ad Arco, sulla strada di via Nas: un bambino di quasi 3 anni è stato investito ed è morto.

A perdere la vita è stato Mario Stevanoski, tre anni da compiere, ad Arco con la famiglia per qualche giorno di vacanza in casa dei parenti.

Ad investirlo una Hyundai Matrix guidata da una donna del posto. 

Sul luogo dell'incidente l'ambulanza di Trentino Emergenza, assieme alla polizia municipale ed i mezzi dei vigili del fuoco. Da Trento è arrivato in pochi minuti anche l'elisoccorso.

Purtroppo, ogni tentativo di strappare alla morte il bambino è risultato vano.

















Cronaca

le foto

I cani del Soccorso alpino veneto nel fango di Casamicciola

Hanno cercato nel fango e tra le macerie tracce di vita insieme ai soccorritori dopo la frana che si è abbattuta su Ischia. Domenica era arrivata la richiesta di poter avere sull'isola 3 unità cinofile del Soccorso alpino Veneto. Loris e Kira sono stati accompagnati assieme a Carlo Apollo e Flò, Ucrc della Calabria, all’aeroporto Marco Polo di Mestre, per essere imbarcati e trasportati a Pratica di Mare e da lì in volo notturno a Ischia, destinazione Casamicciola. LE FOTO (Cnsas)







Dillo al Trentino