Intervento dei vigili del fuoco di Riva a Limone 

Auto nel torrente, recupero dei pompieri

Riva. I vigili del fuoco di Riva ieri hanno tratto in salvo gli occupanti di una macchina in bilico sul bordo di un torrente nei pressi di Limone. La chiamata di soccorso è arrivata in caserma alle...



Riva. I vigili del fuoco di Riva ieri hanno tratto in salvo gli occupanti di una macchina in bilico sul bordo di un torrente nei pressi di Limone. La chiamata di soccorso è arrivata in caserma alle 11,45.

Immediatamente partiva il mezzo di pinza idraulica per poi essere seguito dal polisoccorso pesante e un fuoristrada, per un totale di otto vigili del fuoco volontari. Sul posto, la macchina era stata messa in prima sicurezza da un fuoristrada del gruppo di Protezione Civile Alpini di Limone.

Per dare più punti di ancoraggio alla vettura, i vigili del fuoco di Riva hanno dato un’ulteriore messa in sicurezza del veicolo con ausilio di Tirfor, una volta stabilizzato il Suv, vista la ripidità dell’argine del torrente, sono stati aiutati i due occupanti, notevolmente spaventati, ma illesi, a uscire dall’abitacolo per poi lasciarli alle cure dei sanitari giunti in posto con due ambulanze. Successivamente arrivava in posto la partenza dei vigili del fuoco di Salò con la quale si recuperava il mezzo per riconsegnarlo ai proprietari.













Scuola & Ricerca

In primo piano