Dillo al Trentino

Arco, gettano una bici rotta dentro il giardino di una abitazione

La segnalazione: «Qualcuno ha lanciato la bici rompendo un vaso posto sul muro, poi è caduta in cortile. E se ci fosse stato qualcuno, in quel momento?». Avete una segnalazione? Mandate una mail a dilloaltrentino@giornaletrentino.it oppure mandateci un messaggio in direct sulla nostra pagina Facebook

LA NOSTRA MAPPA INTERATTIVA



ARCO. Le bravate di chi pensa di poter fare quello che vuole sono, purtroppo, cosa non rara. Solo due giorni fa ci siamo occupati di un motorino finito dentro il rio Valnigra, a Trento.

Adesso è il turno di una vecchia bici, lanciata addirittura attraverso un muro dentro al cortile di una abitazione privata ad Arco.

Scrive Michele: «Chiedo al Comune di controllare le telecamere poste nel parco adiacente il Cantiere 26. Ignoti hanno lanciato attraverso il muro una bicicletta rotta che dopo aver rotto un vaso posto sul muro e distrutto una pianta è caduta nel cortile».

«Se ci fosse stato mio nipote di cinque anni che solitamente è in giardino... o anche se c'era qualcun altro...», si conclude amaramente la segnalazione.

LA NOSTRA MAPPA INTERATTIVA

La speranza è che i vigili urbani, attraverso le telecamere di sorveglianza, possano risalire ai responsabili di questa azione così assurda.

Avete una segnalazione? Mandate una mail a dilloaltrentino@giornaletrentino.it oppure mandateci un messaggio in direct sulla nostra pagina Facebook.













Scuola & Ricerca

In primo piano