Intervento a Deva 

Ragazzo scivola e cade: finisce in ospedale 

Riva. La prima telefonata al 112 parlava di un ragazzo, caduto da un albero, lungo un sentiero nell’olivaia di Deva, alle porte di Tenno. Con poche notizie in mano, ieri poco dopo le 14.30, dal...



Riva. La prima telefonata al 112 parlava di un ragazzo, caduto da un albero, lungo un sentiero nell’olivaia di Deva, alle porte di Tenno. Con poche notizie in mano, ieri poco dopo le 14.30, dal pronto soccorso di Arco sono uscite l’autosanitaria e l’ambulanza di Trentino emergenza -118 in “codice rosso”. In pochi minuti, le ambulanze sono arrivate sul posto, mentre il ragazzo veniva monitorato via telefono dagli infermieri della centrale operativa di Trento. Giunti sul posto, gli operatori sanitari hanno trovato il ragazzo a terra, che si lamentava per forti dolori al torace. Asseriva però di essersi fatto male camminando nell’olivaia.

Conclamato il trauma toracico, il ragazzo è stato caricato in ambulanza e trasportato in pronto soccorso, dove è stato sottoposto ad accertamenti radiografici per escludere traumi più profondi.













Scuola & Ricerca

In primo piano