il rogo

A fuoco il capannone della Newdrink di Cortaccia: intervento di 200 vigili

L’incendio ieri sera poco dopo le 21.30. Grande spiegamento di vigili del fuoco (foto vigili fuoco Cortaccia)

LE IMMAGINI: Distrutto il deposito delle bevande



CORTACCIA. Un incendio si è sviluppato ieri sera, poco dopo le 21.30, alla Newdrink di Cortaccia, azienda distributrice di bevande. Sul posto sono arrivati numerosi vigili del fuoco da tutto il circondario per domare le fiamme, che hanno avvolto completamente il capannone. E’ intervenuta anche la Croce bianca, ma non sono stati segnalati feriti.

Distrutto dalle fiamme capannone pieno di bibite a Cortaccia: 200 vigili del fuoco domano il rogo

Il massiccio intervento alla Newdrink è servito a circoscrivere le fiamme che hanno così risparmiato gli edifici vicini (foto vigili del fuoco Cortaccia)

Il massiccio intervento è servito a circoscrivere le fiamme che hanno così risparmiato gli efifici vicini. L’incendio è stato estinto grazie al lavoro coordinato di oltre 200 operatori appartenenti ai Corpi dei Vigili del fuoco volontari della zona: impiegati i corpi di Laghetti, Caldaro, Penone, Termeno, Cortaccia, Egna, Corona e Magrè. Sarebbero ingenti i danni.

La causa dell'innesco al momento non é ancora nota, il Corpo Permanente di Bolzano svolgerà le indagini in merito.

Rogo nella notte, brucia un capannone a Cortaccia

Un incendio si è sviluppato ieri sera, poco dopo le 21.30, alla Newdrink di Cortaccia, azienda distributrice di bevande. Sul posto sono arrivati numerosi vigili del fuoco da tutto il circondario per domare le fiamme, che hanno avvolto completamente il capannone. E’ intervenuta anche la Croce bianca, ma non sono stati segnalati feriti.













Scuola & Ricerca

In primo piano