Italia

Ecco le date di Sanremo 2027: dal 16 al 20 febbraio in prima serata

Prende il via ufficialmente la gestione del nuovo direttore artistico: via alla predisposizione della macchina organizzativa del Festival, con De Martino conduttore

ROMA


ROMA. Con la comunicazione delle date del Festival di Sanremo 2027, a febbraio dal 16 al 20, attraverso i profili social di Stefano De Martino, la gestione del nuovo direttore artistico ha ufficialmente inizio.

De Martino, insieme al Direttore dell'Intrattenimento PrimeTime, sta già lavorando - informa la Rai - alla fase di predisposizione della macchina organizzativa del festival. 













Ambiente&Percorsi

VAL DI SOLE

Scatta l'accesso regolamentato al lago dei Caprioli: arriva il Lakebus

Da domani, 4 luglio, le misure per tutelare uno dei luoghi simbolo della valle: il nuovo Piano della mobilità promosso dal Comune di Pellizzano mira a ridurre il traffico veicolare in quota introducendo un modello basato su mobilità collettiva e gestione programmata dei parcheggi e dei flussi

In montagna inconsapevoli: il caso dei turisti sulla piazzola di emergenza
Trekking del centenario con la Sat di Riva del Garda

Primo piano