Contenuto sponsorizzato

Comprare casa senza rischi e risparmiare fino a 25mila euro. Un libro ti spiega come fare

Comprare casa è un passo importante. Ci sono in ballo centinaia di migliaia di euro, quindi bisogna essere certi al 100% di ogni mossa se non si vuol bruciare i propri risparmi. Nel nuovo volume scritto da Enrico Rigotti, tutti i chiarimenti e i trucchetti degli esperti del settore



Che domande devo fare durante la visita all’immobile? Come funziona il rogito? Quali documenti devo avere? Quali tipi di contratto esistono? Quando devo andare in banca per il mutuo e cosa serve? Cosa devo aspettarmi dal costruttore e dall’agente immobiliare?

Chi vuole comprare casa probabilmente si sarà posto almeno una di queste domande. E, spesso, il fatto di non avere risposte chiare può essere fatale. Una ricerca condotta dal portale immobiliare “Idealista” rivela che chi vuole comprare casa incappa in 20 errori comuni: documentazione sbagliata, case realizzate con i piedi e in posizioni pessime, rate di mutuo troppo alte, difficoltà a ottenere i finanziamenti in tempo, contratti poco limpidi e clausole incomprensibili, eccetera. Ognuno di questi errori può costare anche decine di migliaia di euro. Purtroppo, i rischi sono dietro l’angolo e il settore immobiliare è complesso: sempre più leggi, sempre più obblighi e adempimenti da rispettare.

Inoltre, è molto difficile trovare un professionista che ti accompagni nell’acquisto, aiutandoti a evitare le trappole e i rischi legati al comprare casa. E non c’è mai stata via di scampo a questa situazione. Almeno, fino ad oggi.

Enrico Rigotti, costruttore di palazzine residenziali ed esperto del mondo immobiliare (con una tradizione familiare in questo campo lunga ben 70 anni), infatti, ha deciso di dire basta e di dare una volta per tutte un definitivo supporto a chiunque voglia comprare casa. Ha raccolto i suoi anni di ricerca ed esperienza in un libro di oltre 400 pagine: “Compra Casa in Sicurezza - la prima guida passo passo dalla trattativa alla consegna”: un manuale che accompagna le persone dalla fase di ricerca fino al post-acquisto. E nulla viene lasciato al caso.

Nel suo ruolo di paladino di chi compra casa, Enrico ha finalmente mostrato dove si possono nascondere i problemi, le truffe e le trappole. Per la prima volta, è stato scritto un libro che aiuta davvero chi vuole acquistare casa. Uno strumento potente, che azzera dubbi e difficoltà, riducendo al minimo i pericoli in uno dei momenti più importanti (e costosi!) della vita.

Un libro talmente utile che non capita di rado nemmeno ad Enrico di intrattenere trattative con potenziali clienti che si rifanno al suo stesso libro!

Se vuoi capirne di più, non devi fare altro che andare su www.compracasainsicurezza.com