Trento. Poliziotto salva un adolescente che voleva gettarsi dal quarto piano

Domenica 10 giugno il personale della Squadra Volante di Trento ha portato brillantemente a termine un delicato intervento relativo ad un adolescente con problemi psichici che minacciava di gettarsi dal quarto piano del palazzo in cui risiede con la famiglia. Verso le 12.30 la Volante è intervenuta in seguito alla segnalazione di una violenta lite, trovando una situazione delicatissima da gestire. Una volta messo in condizione di non poter più nuocere a sé stesso né agli altri, il giovane è stato accompagnato in ospedale per le cure del caso.

Video

locale

La notte di Vaia, un anno dopo

Un mini documentario sulla notte che ha cambiato il Trentino (e tutte le Dolomiti). Voci e testimonianze inedite - a un anno di distanza dal 29 ottobre 2018 - per raccontare cos'è stata davvero quella notte senza precedenti. Un video del giornalista del Trentino Andrea Selva
 

locale

La magia della natura e della musica, col pianoforte al lago di Braies

Esibizione da brividi da parte del pianista Joe Löhrmann. In concerto venerdì 13 settembre a San Candido, il musicista protagonista di "Traveling Piano", che gira il mondo con il suo Bulli (il mitico pulmino Volkswagen) e si esibisce in maniera spontanea, lasciandosi ispirare dai luoghi che visita, ha regalato un momento davvero unico a chi, nelle scorse ore, ha visitato il lago di Braies (video Facebook My Traveling Piano - Joe Löhrmann)