In attesa del passaggio delle bici del Giro d'Italia, dal Gavia si scende con gli sci

Fra meno di una settimana il Gavia sarà teatro della tappa più dura della rassegna rosa di quest'anno, da Lovere a Ponte di Legno. Il tre volte campione del mondo di scialpinismo Stefano Confortola ha percorso sugli sci il tratto del passo che i ciclisti affronteranno martedì 28 maggio. Il video girato Robert Antonioli mostra come le nevicate abbiano imbiancato completamente il passo (video Facebook/Stefano Confortola)

Video

locale

La notte di Vaia, un anno dopo

Un mini documentario sulla notte che ha cambiato il Trentino (e tutte le Dolomiti). Voci e testimonianze inedite - a un anno di distanza dal 29 ottobre 2018 - per raccontare cos'è stata davvero quella notte senza precedenti. Un video del giornalista del Trentino Andrea Selva
 

locale

La magia della natura e della musica, col pianoforte al lago di Braies

Esibizione da brividi da parte del pianista Joe Löhrmann. In concerto venerdì 13 settembre a San Candido, il musicista protagonista di "Traveling Piano", che gira il mondo con il suo Bulli (il mitico pulmino Volkswagen) e si esibisce in maniera spontanea, lasciandosi ispirare dai luoghi che visita, ha regalato un momento davvero unico a chi, nelle scorse ore, ha visitato il lago di Braies (video Facebook My Traveling Piano - Joe Löhrmann)