Ginnastica: grandi campioni di Italia, Russia e Grecia in gara a Trento

Sabato 22 settembre alla BLM Group Arena le tre nazionai di ginnastica artistica aaschile si sfideranno nell’ambitissimo Triangolare Tre Nazioni. Per loro sarà un importante banco di prova per i Mondiali di Doha (Qatar), in programma alla fine di ottobre. Con l’obiettivo di raggiungere il tutto esaurito e di diffondere la conoscenza della disciplina, Asd Ginnastica Meda, in accordo con i promotori della manifestazione, ha previsto un biglietto intero a 12 euro e ridotto under 11 al prezzo simbolico di 1 euro.

Video

locale

La Sirenetta invita tutti alle Notti di fiaba rivane

La magia si ripete ogni fine agosto, quest’anno dal 23 al 26 con un’emozione in più: si celebra il traguardo storico delle 20 edizioni. Per salutare la fine dell’estate Riva del Garda si trasforma nel regno della fantasia e diventa il magnifico scenario all’interno del quale si celebra una fiaba o un personaggio famoso. Notte di Fiaba trasforma la città e l’intero territorio in una festa a tema, all’insegna del divertimento e delle emozioni. Bambini, adulti, famiglie possono immergersi nelle suggestioni di un mondo incantato e vivere quattro giorni all'insegna di spettacoli, giochi, laboratori, musica, eccellenze del gusto e un’infinità di proposte per tutte le età. Quest’anno l’evento è dedicato a La Sirenetta, una delle fiabe più note al mondo, capolavoro del genio creativo di Hans Christian Andersen (video Fabio Galas)

locale

E' luglio ma sulla Marmolada "si respira" l'inverno

Curioso video postato ieri sul gruppo Facebook "DoloMitici!" dall'utente Carlo Budel che testimonia la nevicata verificatasi ieri, 10 luglio, sulla Marmolada. "In questo momento in cima alla Marmolada stranevica...Anche la tazzina si è messa a piangere...buona fresca serata", questo il commento al video scritto dall'autore della ripresa.