Dopo un giorno Ghezzi si toglie la maglietta rossa a difesa delle minoranze in Consiglio

L'esponente di Futura "capitola" dopo un giorno di protesta e si toglie la t-shirt rossa che richiama il presidente Kaswalder al rispetto del regolamento. Nella giornata di ieri era stato criticato pesantemente dal leghista Savoi

Video

locale

In attesa del passaggio delle bici del Giro d'Italia, dal Gavia si scende con gli sci

Fra meno di una settimana il Gavia sarà teatro della tappa più dura della rassegna rosa di quest'anno, da Lovere a Ponte di Legno. Il tre volte campione del mondo di scialpinismo Stefano Confortola ha percorso sugli sci il tratto del passo che i ciclisti affronteranno martedì 28 maggio. Il video girato Robert Antonioli mostra come le nevicate abbiano imbiancato completamente il passo (video Facebook/Stefano Confortola)

locale

Calcio, frasi sessiste del telecronista: "Uno schifo vedere un arbitro donna"

E' successo durante l'incontro di calcio di Eccellenza campana tra  Agropoli - Sant’Agnello. Il telecronista Sergio Vessicchio alla vista di una donna come assistente ha commentato: “Chiederei alla regia di inquadrare l’assistente donna, che è una cosa inguardabile. È uno schifo vedere le donne che vengono a fare gli arbitri in un campionato dove le squadre spendono migliaia di euro, una barzelletta della federazione”.