CALCIO SERIE D

Trento e Levico, rimonte vincenti. Sconfitto il Dro

Gli aquilotti tornano finalmente alla vittoria al Briamasco superando in zona Cesarini la Grumellese: 3.2 il risultato finale. Levico super (3-1) con la Romanese, il Dro perde nel finale con lo Scanzorosciate



TRENTO. Al termine di una partita vietata ai deboli di cuore il Trento riesce finalmente a portare a casa una vittoria superando la Grumellese nel campionato di calcio di serie D. Il risultato finale è stato di 3-2, con gli aquilotti passati una prima volta in vantaggio con Pangrazzi, andati sotto nel secondo tempo grazie a un micidiale uno-duo degli ospiti, e infine ancora avanti con le reti di Zecchinato e, proprio in extremis Bertaso.

Grande prova del Levico, che va in svantaggio con la Romanese e poi va in scioltezza vincendo addiruttura per 3-1: doppietta di Bertoldi e gol di Rinaldo e il Levico viaggia sempre più tranquillo a metà classifica.

Infine il Dro Alto Garda che perde nel finale la gara contro lo Scanzorosciate per 1-0 e ora è ultimo in classifica a pari punti con Grumellese e Romanese.













Scuola & Ricerca

In primo piano