Spagnolli: «Giusto approccio alla gara»

A margine della pesante sconfitta di ieri è proseguito il silenzio stampa del mister gialloblù Claudio Rastelli ed è stato infatti il suo vice Massimo Spagnolli, come da abitudine, a presentarsi...



A margine della pesante sconfitta di ieri è proseguito il silenzio stampa del mister gialloblù Claudio Rastelli ed è stato infatti il suo vice Massimo Spagnolli, come da abitudine, a presentarsi davanti alle telecamere: «Abbiamo fatto una buona partita -spiega amareggiato- siamo scesi bene in campo con un buon approccio alla gara, con un inizio arrembante. Fino al loro vantaggio il Crema non aveva fatto un solo tiro in porta e noi avevamo avuto 2 o 3 opportunità nitide, solo che, un po' per sfortuna, un po' per bravura del portiere avversario, non siamo stati in grado di sfruttarle, anche se avremmo meritato il vantaggio. Ma ora non c'è tempo per buttarsi giù perché domenica prossima giochiamo contro il Dro e non possiamo sbagliare la partita».

Il derby di domenica prossima è infatti una sfida da vincere a tutti i costi, anche se un successo potrebbe non bastare ai gialloblù per continuare a sperare nella salvezza diretta, bisognerà infatti tenere d'occhio anche i risultati degli altri campi. (l.d.d.)













Scuola & Ricerca

In primo piano