CALCIOMERCATO

Ronaldo alla Juve: affare fatto

La notizia data in anteprima da gazzetta.it e confermata dall'Ansa. I bianconeri versano 105 milioni di euro

TORINO. L'affare del secolo è fatto: Cr7 vestirà la maglia bianconera. A dare la notizia nel primo pomeriggio il sito www.gazzetta.it, secondo cui "l’annuncio del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus è questione di minuti. Arriverà oggi".

La conferma arriva dall'Ansa, che informa: "l’accordo tra Juventus e Real Madrid è stato raggiunto: Florentino Perez incasserà 105 milioni di euro dalla cessione del fuoriclasse portoghese". Secondo "Marca" a breve il Real emetterà un comunicato, poi lo farà anche Cristiano Ronaldo.

L’accordo tra e Real Madrid è stato raggiunto: Florentino Perez incasserà 105 milioni di euro dalla cessione del fuoriclasse portoghese. Secondo «Marca« a breve il Real emetterà un comunicato, poi lo farà anche Cristiano Ronaldo.

Stando alle indiscrezioni di gazzetta.it, Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha raggiunto stamane Kalamata, dove ha fissato un incontro con Cristiano Ronaldo, in vacanza a Navarino, poco distante. Presente anche Jorge Mendes, agente del campione. Lì la firma dell'accordo.