CALCIO A 5 SERIE C1 

Pineta e Olympia si giocano lo scettro

TRENTO. Archiviate le festività natalizie, riprenderà questa sera il campionato di serie C1 di calcio a 5, che vivrà l’ultima giornata del girone d’andata, con tre squadre ancora in corsa...



TRENTO. Archiviate le festività natalizie, riprenderà questa sera il campionato di serie C1 di calcio a 5, che vivrà l’ultima giornata del girone d’andata, con tre squadre ancora in corsa – classifica alla mano - per il platonico titolo di campione d’inverno. Pineta e Olympia si giocheranno lo scettro a distanza: i bolzanini partono con i favori del pronostico nel match casalingo contro il Comano Fiavé, mentre a pochi chilometri di distanza i roveretani andranno a far visita alla Febbre Gialla. Anche in questo caso il pronostico sembra scritto, ma Scalet e compagni dovranno stare attenti a non abbassare la guardia. Non la abbasserà sicuramente il Trento che, per tenere il passo delle dirette concorrenti al titolo, dovrà uscire con il bottino pieno dal difficile campo del Futsal Fiemme, che a propria volta andrà in cerca di una vittoria per portarsi a una sola lunghezza dalla zona podio.In coda, invece, spicca lo scontro di Fiavé tra i locali e il Tavernaro, alla disperata ricerca di punti, gli stessi che proverà a prendersi l’Imperial Grumo nel difficile match interno con i giudicariesi del Calcio Bleggio, una delle belle sorprese del campionato.

PROGRAMMA: Brentonico-Levico Terme (a Brentonico ore 21); Febbre Gialla-Olympia Rovereto (a Bolzano via Roen ore 21); Fiavé-Tavernaro (a Fiavé ore 21); Futsal Fiemme-Trento (a Cavalese ore 21); Imperial Grumo-Calcio Bleggio (a San Michele A/A ore 21); Lagarina-Bolzano Piani (A Rovereto Fucine ore 21); Marlengo-Mezzolombardo (a Merano Segantini ore 21); Pineta-Comano Fiavé (a Laives ore 21).

CLASSIFICA: Olympia Rovereto e Pineta p. 34; Trento 32; Futsal Fiemme e Lagarina 28; Calcio Bleggio, Brentonico e Febbre Gialla 23; Bolzano Piani 22; Mezzolombardo 16; Marlengo 13; Levico Terme e Fiavé 12; Comano Fiavé 11; Imperial Grumo 10; Tavernaro 3. (l.f.)













Scuola & Ricerca

In primo piano