Pallamano Serie A1, il Pressano difende il secondo posto a Cingoli

LAVIS. Con il bottino di otto successi consecutivi ed ancora imbattuta nel 2019, la Pallamano Pressano CR Lavis viaggia a grandi passi verso la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A1...



LAVIS. Con il bottino di otto successi consecutivi ed ancora imbattuta nel 2019, la Pallamano Pressano CR Lavis viaggia a grandi passi verso la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A1 maschile. Praticamente ipotecati i playoff, i gialloneri sono ormai da qualche settimana in lotta per difendere il secondo posto in classifica: Conversano sta infatti vivendo una striscia positiva simile a quella dei gialloneri e tallona Pressano a 2 punti di distanza. Ogni gara quindi diventa fondamentale per la truppa trentina, che farà visita ai marchigiani del Cingoli: in palio due punti pesanti per entrambe le squadre. Da una parte ci saranno i padroni di casa di mister Nocelli, penultimi in classifica ed obbligati a fare bottino per compiere un passo verso la salvezza, dall’altra Pressano non può permettersi passi falsi. Nonostante le diverse posizioni in graduatoria c’è da aspettarsi una gara assolutamente equilibrata.

Saranno proprio Cingoli e Pressano ad aprire la giornata di Serie A1: alle ore 18 la partita è la prima in programma live in streaming su Pallamano TV dal PalaQuaresima. Arbitrano Romana e Pietraforte.















Scuola & Ricerca

In primo piano