tennis

Moena, successo per il primo corso

Ben 22 i partecipanti in campo con i maestri Globo, Damolin e Bosin



MOENA. Si è concluso dopo un mese e mezzo d’intensa attività di avviamento il primo corso di tennis dedicato agli adulti organizzato dal TC Moena. Un vero successo per numero di partecipanti, ben 22 tra donne ed uomini che si sono avvicinati alla pratica del tennis da adulti grazie ai corsi gestiti dai maestri: Globo, Damolin e Bosin. Quest’alto numero di partecipanti proveniente da tutta la valle,è motivo di vera soddisfazione per il Tennis Club Moena, che in pochi anni si sta distinguendo per capacità organizzativa, valore sportivo e capacità di creare aggregazione tra i tesserati, ormai più di 60.

Bella e partecipata, è stata la serata finale dedicata alla disputa del torneo maschile e femminile affrontato dai 22 nuovi tennisti, con molto impegno, agonismo e anche la giusta dose di divertimento.

Il presidente del Tc Moena Felice Canclini, al termine della premiazione che ha visto premiati tutti i partecipanti con una maglietta offerta da Wilson, si è detto veramente soddisfatto per il riscontro che il corso adulti ha avuto a conferma che la pratica del tennis sta raccogliendo sempre più consenso in Val di Fassa, come valida attività sportiva da praticare nei sempre più caldi mesi estivi.

Il Tc Moena si appresta ad organizzare l’attesissimo “Torneo di Agosto” che si disputerà sui campi del Navalge dal 17 al 27 agosto, le iscrizioni sono già aperte e come ogni anno c’è molta attesa tra i quotatissimi iscritti.













Scuola & Ricerca

In primo piano