l’intervista 

Mister Favaretto non nega i timori «Dopo il gol ci si è spenta la luce»

CHIONS (PORDENONE). A fine gara mister Paolo Favaretto è preoccupato, ma guarda già alla sfida di domenica 28 contro l’Union Feltre.«L’approccio alla sfida è stato positivo - commenta a fine gara il...



CHIONS (PORDENONE). A fine gara mister Paolo Favaretto è preoccupato, ma guarda già alla sfida di domenica 28 contro l’Union Feltre.

«L’approccio alla sfida è stato positivo - commenta a fine gara il tecnico del Levico Terme - perchè nei primi minuti abbiamo centrato un palo e creato un paio di altre buone situazioni. Poi abbiamo subìto il gol e si è spenta veramente la luce. Nelle partite precedenti eravamo riusciti ad andare in vantaggio e poi abbiamo lottato con le unghie e i denti, questa volta nella difficoltà ci siamo disuniti e non siamo stati in grado di reagire. La classifica è complicata perché dietro ci sono squadre che hanno cambiato marcia e adesso dovremo fare punti anche contro formazioni di altissima classifica come l’Union Feltre e l’Adriese. Quando ci si trova in questa situazione - conclude il mister - il nome dell’avversario è relativo e bisogna conquistare punti contro qualsiasi avversaria, indipendentemente dalla classifica».













Scuola & Ricerca

In primo piano