le interviste 

Mister De Sangro amaro: «Loro molto fisici, ottima difesa»

TRENTO. A fine partita nessuno può realmente sorridere. Il pareggio appare come una cura palliativa per entrambe le formazioni, che avrebbero più che mai bisogno di punti per rinvigorire le proprie...



TRENTO. A fine partita nessuno può realmente sorridere. Il pareggio appare come una cura palliativa per entrambe le formazioni, che avrebbero più che mai bisogno di punti per rinvigorire le proprie ambizioni in classifica. «L’incontro si è svolto sulla falsariga di ciò che ci aspettavamo» commenta a margine dell’incontro l’allenatore dell’Azzurra Antonio “Toni” De Sangro. «Loro sono una squadra molto fisica e abbiamo lavorato per arginare questa peculiarità. Purtroppo non siamo riusciti a trovare la via del gol nella prima frazione a causa anche della loro ottima linea difensiva. Nella ripresa Rigotti ha trovato il pareggio con un’invenzione delle sue, ma non siamo stati capaci di agguantare il vantaggio. Nel finale era chiaro che avessimo più fame e abbiamo provato a riversarci nella metà campo avversaria ma senza il risultato sperato».

In casa Civezzano continua il percorso di crescita, le due sconfitte all’esordio sembrano essere dimenticate, anche se dopo l’affermazione contro il Piné ci si aspettava un’altra prova di carattere. Per i ragazzi di mister Leonardi sarà importante il prossimo turno, quando sul terreno amico verrà a far visita la capolista Calisio. (s.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano