Sci di fondo 

Marcialonga, 100 pettorali in anteprima oggi dalle 15 

Trento. 47esima Marcialonga da Moena a Cavalese il 26 gennaio 2020. La passata edizione è stata recentemente premiata come “migliore al mondo” dagli esperti del circuito delle granfondo Visma Ski...



Trento. 47esima Marcialonga da Moena a Cavalese il 26 gennaio 2020. La passata edizione è stata recentemente premiata come “migliore al mondo” dagli esperti del circuito delle granfondo Visma Ski Classics e il comitato trentino ha deciso così di festeggiare la vittoria offrendo 100 pettorali agli appassionati di sci di fondo ben prima dell’apertura iscrizioni ufficiale, per tutti prevista il prossimo 10 giugno.

Oggi, a partire dalle ore 15 e fino ad esaurimento scorte, i pettorali saranno così a disposizione dei fondisti, che si potranno garantire una partecipazione nient’affatto scontata vista l’affluenza che ogni anno registra la granfondo dell Valli di Fiemme e Fassa. Un traguardo straordinario che proietta la ski-marathon trentina ancor di più nella storia dello sci di fondo.

Da ricordare anche i prossimi due appuntamenti: la Marcialonga Craft ciclistica del 2 giugno e la podistica Marcialonga Coop del 1° settembre.













Scuola & Ricerca

In primo piano