basket/eurocup

L'Aquila sconfitta a Saragozza

Il team di Buscaglia domina il primo quarto grazie a un grande Wright (22 punti personali alla fine) ma nel finale si arrende per 2 punti



SARAGOZZA. Partenza a razzo, secondo quarto da dimenticare e alla fine l'Aquila esce sconfitta da Saragozza per soli due punti. Il team di Buscaglia nel primo parziale domina in lungo e in largo e chiude addirittura avanti di 10 punti (18 a 28) ma nel secondo quarto regala letterlamente il pallino del gioco e si lascia sovrastare dai padroni di casa che con un parziale di 26 a 17 ritornano decisamente in partita (44 a 45).

Nel terzo quarto le squadre si equivalgono con un Pascolo e un Wright devastanti (chiuderanno rispetivamente con 19 e 22 punti di personale) e dall'altra parte Bellas e Kravtsov entrambi a quota 14 punti. Ma è Saragozza a chiudere avanti 68 a 66. Nel quarto quarto l'Aquila torna sotto e gioca punto a punto ma nel finale si arende 85 a 83.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Smottamenti

Frana a Tempesta: statale della Gardesana orientale chiusa tra Torbole e Malcesine

Un masso di circa 1,5 metri cubi si è staccato poco prima delle 23 di ieri, lunedì 22 aprile, al km 91,9 : nessuna persona è rimasta coinvolta. Tra i primi ad arrivare sul posto il sindaco di Nago-Torbole, Gianni Morandi: «La strada resterà chiusa per tutta la giornata di oggi. Ringrazio il geologo provinciale per il celere intervento notturno e tutti i volontari»