CALCIO A 5 SERIE C2 

L’Altipiani in campo per rimanere in corsa

TRENTO. L’Altipiani per rimanere in corsa per il titolo, il Torremolino per dare uno scossone a una classifica finora deficitaria e per tenere vive le speranze di qualificazione ai playoff. Si...



TRENTO. L’Altipiani per rimanere in corsa per il titolo, il Torremolino per dare uno scossone a una classifica finora deficitaria e per tenere vive le speranze di qualificazione ai playoff. Si giocherà sul campo della palestra della Vela a Trento il big match dell’ultima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, con la capolista Fraveggio (scesa in campo ieri sera a Cles) già sicura del titolo di campione d’inverno con un turno d’anticipo. Stasera l’Altipiani proverà a rispondere alla prima della classe, forte di un ruolino di marcia da schiacciasassi in trasferta (sette vittorie in altrettante partite), a cui fanno da controcanto le sole due affermazioni e le cinque sconfitte incassate dal Torremolino davanti al proprio pubblico.

Altopiano Paganella (in casa con la Sacra Famiglia) e Aquila Rovereto (che ospiterà il Cus Trento) sono pronte ad approfittare di eventuali passi falsi della squadra di Lavarone, mentre nelle zone calde della classifica cercano punti pesanti il Valcembra (opposto allo Judicaria) e lo United C8, ancora fermo al palo e stasera impegnato sul campo di casa contro il Real Fradeo.

PROGRAMMA: Altop. Paganella-Sacra Famiglia (a Fai della Paganella ore 21.45); Aquila Rovereto-Cus Trento (a Lizzana Halbher ore 21); Dx Generation-Ischia (a Levico Terme ore 21.30); Torremolino-Altipiani (a Trento Vela ore 21); United C8-Real Fradeo (a Roncone ore 21); Valcembra-Judicaria (ad Albiano ore 21); Vigolana-Molveno (a Vigolo Vattaro ore 21); Cles-Fraveggio (giocata ieri sera).

CLASSIFICA: Fraveggio p. 39; Altipiani 35; Altop. Paganella 29; Aquila Rovereto 27; Vigolana 25; Torremolino 22; Dx Generation 21; Cus Trento* 20; Cles*, Ischia e Sacra Famiglia 19; Judicaria 18; Real Fradeo 15; Valcembra 7; Molveno* 4; United C8* 0 (* una partita in meno). (l.f.)













Scuola & Ricerca

In primo piano