Iscrizioni aperte e tracciato agibile per la Folgrait Ski Race di sabato 16

FOLGARIA. Lo scorso weekend, tra le piste del comprensorio di Folgariaski, il comitato organizzatore ha effettuato il primo sopralluogo sul tracciato di gara della Folgrait Ski Race, gara di sci...



FOLGARIA. Lo scorso weekend, tra le piste del comprensorio di Folgariaski, il comitato organizzatore ha effettuato il primo sopralluogo sul tracciato di gara della Folgrait Ski Race, gara di sci alpinismo in notturna, in programma sabato 16 dicembre (a partire dalle 17.30). Approfittando dell’occasione è stata programmata una riunione tecnica accompagnata dalla festa con i tutti i volontari. Un appuntamento che ha visto coinvolte le quasi 100 persone che, a vario titolo, danno il loro prezioso aiuto per la buona riuscita della manifestazione.

La macchina organizzativa gira a pieno regime, per la terza edizione alla segreteria operativa stanno già arrivando le prime iscrizioni, aperte il 27 novembre sul sito www.enternow.it. Nel mondo delle “pelli di foca” c’è attesa ed entusiasmo per questa edizione che si preannuncia scoppiettante essendo l’apertura ufficiale della stagione agonistica. Le temperature in questi giorni sono perfettamente gelide, il tracciato è già agibile e il comprensorio Folgariaski ha aperto le piste infatti sabato 2 dicembre grazie allo straordinario impianto di innevamento artificiale che da domenica scorsa produce neve senza tregua.













Scuola & Ricerca

In primo piano