Il tennis trentino ha premiato i protagonisti della stagione

Torbole. Il tennis trentino ha festeggiato la stagione estiva da poco conclusa, all’Hotel Piccolo Mondo di Torbole. «Stiamo vivendo un momento positivo, – ha sottolineato il presidente della Fit...



Torbole. Il tennis trentino ha festeggiato la stagione estiva da poco conclusa, all’Hotel Piccolo Mondo di Torbole.

«Stiamo vivendo un momento positivo, – ha sottolineato il presidente della Fit provinciale Marcello Russolo – soprattutto a livello giovanile e i meriti, oltre che con i giocatori, vanno divisi anche tra dirigenti, circoli e maestri. Il nostro movimento ha dimostrato di essere vivo e dinamico, lo dicono i numeri ma non solo quelli, perché sui nostri campi si è vista tanta qualità. Possiamo fare di più certo, e per questo il Comitato continuerà a investire le sue risorse sull’attività dei ragazzi».

Poi il via ai festeggiamenti con in primo piano i protagonisti del Grand Prix “Trentino”, giunto alla 36ma edizione. Nel corso della cerimonia sono stati assegnati anche i titoli dei campionati provinciali individuali e a squadre, premiati i circoli e i tennisti che hanno ottenuto i risultati più significativi nel corso del 2019.

Protagonista l’Ata Battisti con 23 titoli conquistati seguita dal Ct Rovereto (12) e dal Ct Trento con 11. Passerella per Arco, Brentonico, Borgo, Calisio, Centro Val di Non, Ledro, Levico e Mezzocorona. D.P.













Scuola & Ricerca

In primo piano