Il mister: «Il gruppo rimane compatto»

Stefano Manfioletti è un allenatore troppo esperto pe farsi prendere dall’ansia e, allora, guarda già “oltre”. Esattamente alla sfida casalinga di domenica prossima contro il Crema.«Nonostante il...



Stefano Manfioletti è un allenatore troppo esperto pe farsi prendere dall’ansia e, allora, guarda già “oltre”. Esattamente alla sfida casalinga di domenica prossima contro il Crema.

«Nonostante il risultato - afferma a fine gara il tecnico termale - la squadra “c’è”, il gruppo è compatto e ci manca veramente poco per raggiungere l’obiettivo. Dobbiamo restare, come si dice, sul pezzo e conquistare quei punti che servono per chiudere ogni discorso. La partita di oggi (ieri, ndr)? Abbiamo avuto un po’ di timore e non siamo stati capaci di reggere l’impatto nella ripresa dopo un primo tempo in cui, invece, abbiamo tenuto bene il campo contro una formazione in palla, con tanti giocatori di categoria superiore e in corsa per un obiettivo importantissimo. Il pareggio, meritato, raggiunto con il gol di Severgnini ci aveva riportato in corsa, poi sono venute fuori le qualità dei nostri avversari che, al primo errore, ti castigano. Avanti, è già tempo di pensare alla partita di domenica, ripartendo dalle cose positive che abbiamo fatto anche qui a Busto Arsizio».













Scuola & Ricerca

In primo piano