Aquila Basket / 1 

“Due passi in rifugio” Oggi si sale ai Bindesi

Trento. “Due passi in rifugio”. È questo il titolo della camminata organizzata da AquiLab insieme alle associazioni del progetto Dolomiti Energia for No Profit e con la collaborazione della SAT: si...



Trento. “Due passi in rifugio”. È questo il titolo della camminata organizzata da AquiLab insieme alle associazioni del progetto Dolomiti Energia for No Profit e con la collaborazione della SAT: si partirà dalla piazza di San Rocco oggi alle ore 19.00 e da lì si raggiungerà il rifugio Bindesi “P. Prati” attraverso il “Sentiero degli Aquiloni”. Il percorso per arrivare ai 611 metri del rifugio SAT più basso del Trentino è accessibile a tutti: la camminata sarà l’occasione per chiudere la stagione sportiva 2018-19 di Aquila Basket Trento insieme alle associazioni del progetto no profit e ai tanti affezionati ai colori bianconeri.

A fare i “ 2 passi in rifugio” ci sarà anche Luca Lechthaler, grande appassionato di montagna e idolo dei tifosi trentini. Ai “Bindesi”, grazie alla generosa collaborazione dei gestori dello storico rifugio, ci sarà la possibilità di fare un piccolo rinfresco e due chiacchiere prima di fare ritorno a casa (o tornando a San Rocco o scendendo verso la grotta di Villazzano) alle ore 21.

Alla partenza, ciascun partecipante riceverà un t shirt omaggio grazie al sostegno all’iniziativa di La Sportiva.













Scuola & Ricerca

In primo piano